21/11/2019
18/05/2012

Gioco, spettacolo, meraviglie, visioni, sonorità, letture, immaginazione

"Max Payne 3", ora in Italia
E' disponibile sul mercato italiano il terzo capitolo dell'ex agente di polizia in fuga da se stesso



 


La trama del videogioco

La tragica perdita dei suoi cari è una ferita ancora aperta per Max .
Senza più un distintivo, distrutto, dipendente dagli antidolorifici e desideroso di mettere una pietra sopra il passato, Max accetta un incarico a San Paolo, in Brasile, come guardia del corpo del ricchissimo immobiliarista Rodrigo Branco.
 Ma, mentre gli eventi sfuggono al suo controllo, Max si trova da solo per le strade di una città sconosciuta, alla ricerca disperata della verità e a combattere per trovare una via d'uscita.

Grazie a innovative meccaniche nei combattimenti a fuoco, ad avanzati effetti Bullet Time e Shootdodge, alla piena integrazione del sistema Euphoria Character Behavior di Natural Motion e a una storia cupa e intensa, Rockstar Games presenta in "Max Payne 3" un'esperienza di gioco sempre al massimo ed estremamente dettagliata in uno spettacolare stile cinematografico.



Oltre a una lunga storia per giocatore singolo, "Max Payne 3" vanta anche un'avvincente e completa modalità multiplayer.
Il gioco offre infatti un'esperienza di gioco online in grado di cambiare dinamicamente mappe e modalità di gioco. Alle classiche modalità multiplayer si aggiungono poi un ricco sistema di livelli e premi, la possibilità di creare clan permanenti e numerose opzioni di equipaggiamento strategico.

"Max Payne 3" è disponibile o in versione Xbox 360 e PlayStation3 e dal 1 giugno per PC.